foto di repertorio
Napoli. Sabato sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Foria per la segnalazione di una lite in strada.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato la presenza di numerose persone che si stavano colpendo con calci e pugni e che, alla vista degli equipaggi, si sono allontanate in diverse direzioni; cinque di esse hanno continuato a colpirsi fino a quando, non senza difficoltà, sono state bloccate dagli operatori e trovate in possesso di un coltello con la lama di 7 cm, di un sampietrino, di un ombrello e di una bottiglia.
I cinque, srilankesi tra i 22 e i 32 anni, sono stati arrestati per rissa e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, tre di essi sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere ed uno, irregolare sul territorio nazionale, è stato altresì denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto