Cronaca di Napoli

Napoli, rapina una farmacia al Rione Traiano: arrestato

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Antonino Pio per la segnalazione di una rapina in farmacia ad opera di una persona che, subito dopo, si era data alla fuga a bordo di un’auto.

I poliziotti, poco dopo, nel transitare in via Pablo Picasso, nel piazzale antistante la stazione Cumana hanno intercettato la vettura con a bordo l’uomo corrispondente alle descrizioni e lo hanno bloccato trovandolo in possesso di una pistola Beretta con matricola abrasa e la canna modificata con 7 cartucce e 730 euro.

S.A., 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata e porto e detenzione di arma da guerra e relativo munizionamento.
Infine, la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.


Articolo pubblicato il giorno 15 Aprile 2022 - 13:25

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, pestaggio e stesa ai Baretti di Chiaia: arrestati 3 giovani leve della camorra

NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 06:51

Uovo di Pasqua “Rossetto e Caffè” in vendita: scatta la denuncia di Sal Da Vinci

Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 06:37

Oroscopo di oggi 7 aprile 2025 segno per segno

Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 05:45

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35