Cronaca di Napoli

Napoli, evade dai domiciliari e va a fare una rapina in un centro scommesse al Rione Sanità: arrestato

Condivid

Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Santa Teresa degli Scalzi hanno notato un passante che ha richiamato la loro attenzione indicando una persona armata all’interno di un esercizio commerciale.

I poliziotti, dopo essere entrati nel locale, hanno individuato e bloccato il rapinatore trovandolo in possesso di una pistola replica Bruni cal.8 priva di tappo rosso, un piede di porco e 14 mila euro.

Gli operatori hanno accertato che il rapinatore, poco prima, era giunto a bordo di uno scooter al quale aveva sovrapposto un’altra targa e, con la minaccia dell’arma, si era fatto consegnare da un dipendente l’intero incasso.

C.M., 52enne napoletano sottoposto alla detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per rapina aggravata ed evasione;

inoltre, gli agenti hanno accertato che l’uomo era altresì destinatario di un decreto di sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare emesso lo scorso 13 aprile dal Magistrato di Sorveglianza di Napoli che ha revocato il beneficio disponendo l’immediata carcerazione poiché nei giorni scorsi si era reso responsabile di una tentata rapina.


Articolo pubblicato il giorno 23 Aprile 2022 - 13:47

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26