Napoli. Il reparto Investigativa centrale della Polizia municipale di Napoli, nei primi tre mesi del 2022, ha intensificato i propri interventi sulla prevenzione e la repressione dell’attività dei parcheggiatori abusivi.
L’attività di controllo si è maggiormente concentrata nella zona ospedaliera del centro storico, dalle rampe Maria Longo fino a via del Sole, nella zona dello stadio Maradona durante lo svolgimento delle manifestazioni sportive, nelle aree interessate dalla movida cittadina, sul lungomare, in via Chiatamone, in via Santa Lucia, e nelle tante traverse che si affacciano sulle aree a maggiore fruizione da parte dei cittadini e turisti.
Sono stati in totale 38 i parcheggiatori sorpresi a svolgere la loro attività. Di questi, 34 erano già noti agli agenti per la reiterazione della violazione e per questo motivo denunciati all’autorità giudiziaria. Due i soggetti denunciati per la violazione del decreto sicurezza in quanto destinatari di Dacur
(divieto di accesso in aree urbane). Due i parcheggiatori abusivi individuati percettori di reddito di cittadinanza.Per loro, oltre a procedere con la denuncia per l’omessa comunicazione delle variazioni del reddito e del patrimonio, si è provveduto a formalizzare la segnalazione all’Inps per la revoca dell’attribuzione del reddito e la richiesta di restituzione delle somme fino ad oggi percepite.
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto