foto di repertorio
Napoli. Lunedì mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazzetta Sant’Andrea delle Dame hanno notato una persona a bordo di un’auto, parcheggiata in doppia fila, che stava intralciando la viabilità.
I poliziotti hanno raggiunto e controllato il conducente il quale dapprima si è rifiutato di fornire le proprie generalità per poi dare in escandescenze oltraggiando gli operatori.
L’uomo, con il supporto di una pattuglia dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato identificato per un 29enne napoletano con precedenti di polizia nonché denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale e per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale; infine, gli sono state contestate 2 violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione e guida con patente scaduta.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto