Napoli. Ha morso il braccio di una donna e poi le ha sfilato il prezioso orologio che portava al polso dal valore stimato di circa 5000 euro. Il fatto e’ accaduto a ora di pranzo in via Tribunali, a Napoli.
La donna stava passeggiando quando e’ stata avvicinata da due persone in sella ad uno scooter. Il passeggero e’ sceso dal mezzo ha dato morso sul braccio della vittima e poi le ha sfilato l’orologio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che hanno avviato le prime indagini.
Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto
Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto
L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto
I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto