Foto archivio
“Lungomare e riapertura piazza Municipio? Sono due luoghi fondamentali per la città, tra poco apriamo la piazza poi si completeranno nei prossimi 6 mesi i lavori davanti alla Stazione marittima, quindi apriremo la linea 6, i lavori sul lungomare, spero a breve anche nella Villa comunale.
Noi dobbiamo ricucire il rapporto della città con il mare, questo vale anche per Napoli est e Bagnoli. Stiamo cercando di lavorare con la massima intensità per fare in modo che i tanti progetti che erano fermi si concludano e possano partirne di nuovi”.
Lo ha detto Gaetano Manfredi sindaco di Napoli, a margine del convegno ‘Risorse e progetti per la Campania-L’impegno di Cdp per il territorio’, che si sta tenendo oggi al Bosco di Capodimonte.
Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto
Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di… Leggi tutto
Napoli - La sede Rai di Napoli è salva. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De… Leggi tutto
Scafati – Ancora sangue sulla Strada Statale 268 “del Vesuvio”, tristemente nota come la “statale… Leggi tutto
L’Associazione Luca Coscioni torna a puntare i riflettori sul tema del fine vita con una… Leggi tutto
Roma – Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, ha rinunciato ufficialmente alla richiesta di… Leggi tutto