foto archivio
Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in piazza Garibaldi sono stati avvicinati da una persona la quale ha indicato una donna con cui poco prima aveva avuto una lite per futili motivi.
I poliziotti hanno raggiunto la donna che, durante le fasi dell’identificazione, ha fornito agli operatori generalità false e, per tale motivo, è stata denunciata per falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità.
Inoltre, gli operatori hanno accertato che la donna, una 25enne rumena, era destinataria di un ordine di carcerazione emesso lo scorso 9 febbraio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannata alla pena di 6 anni, 10 mesi e 7 giorni di reclusione e ad una multa di 2.200 euro per i reati di rapina aggravata commessi a Napoli e Caserta nel 2018 e, pertanto, l’hanno arrestata
Dopo due appuntamenti culturali che hanno visto protagonisti autori di rilievo come Gianni Valentino e… Leggi tutto
Pomigliano d'Arco – Ha colpito con uno schiaffo un bambino disabile della scuola dell’infanzia, facendolo… Leggi tutto
Uno spettacolo che promette di scuotere le coscienze e far riflettere su quanto la libertà… Leggi tutto
Con l'avvento della primavera, Napoli diventa un vero e proprio luna park culturale, offrendo al… Leggi tutto
Il progetto “Vite infrante” è uno spettacolo teatrale con musiche dal vivo. Il copione è… Leggi tutto
L’Inghilterra fa la voce grossa in Europa e da ieri sera è ufficiale: anche la… Leggi tutto