Napoli. Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Milano una persona che ha consegnato una banconota ad un uomo in cambio di qualcosa e, alla vista dei poliziotti, i due si sono dati alla fuga verso piazza Garibaldi.
Gli operatori hanno raggiunto e, dopo una colluttazione, bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di nove involucri con 2,7 grammi circa di cocaina, due bustine contenenti circa 2,5 grammi di marijuana, cinque stecche hashish del peso di circa 3,6 grammi e 110euro; inoltre, poco distante, hanno rintracciato l’acquirente trovandolo in possesso di una bustina di marijuana.
D.B., 27enne gambiano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto