Napoli. Ben 316 verbali per sosta irregolare nel corso di una serie di controlli in tutta la città da parte della polizia municipale.
Ma anche 8 multe per circolazione irregolare con targa straniera, mancanza di assicurazione e documenti di circolazione, 15 veicoli prelevati in stato di abbandono ed 1 verbale, in Via Sedile di Porto, a carico di un parcheggiatore abusivo.
Sono i numeri di un’operazione condotta dalla Polizia Municipale a Napoli nella zona di via Sedile di Porto, Loggia dei Pisani, San Bartolomeo, Summonte, Flavio Gioia, vico Graziella, Maio di Porto, Depretis, Marchese Campodisola, Colombo, Ponte di Tappia e l’area pedonale di Via Lanzieri.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto