Napoli. “L’azione benefica di AssoTutela si diffonde in tutta Italia. Dopo la consegna delle uova di Pasqua negli ospedali romani Policlinico Umberto I e San Camillo, il 13 aprile è stata la volta della Fondazione Santobono Pausillipon di Napoli.
All’ospedale pediatrico, è stata la direttrice Flavia Matrisciano a ricevere il gradito omaggio dalle mani del presidente Michel Maritato, accompagnato dal coordinatore del Lazio di AssoTutela Luigi Giannelli e dal consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli.
“Anche a Napoli come a Roma – ha dichiarato il presidente – vogliamo portare un sorriso ai bambini e rendere meno pesante la loro degenza”. L’iniziativa è promossa da AssoTutela insieme ad altre associazioni, istituzioni e rappresentanze di categoria, quali Oasy park Frida s’Friends, Aducta, Argos, Polizia Di Stato, Genko, Unicusano.
Madrina dell’evento la psicologa e giornalista Barbara Fabbroni, che da tempo segue con entusiasmo le iniziative di AsssoTutela. “Siamo entusiasti di essere qui a Napoli – ha continuato Maritato – perché non è solo il calore della gente a entusiasmarci ma ci esalta questo grande senso di comunità che avvertiamo nel regalare uova Pasquali, simbolo di rinascita e sorpresa. Vi salutiamo da Napoli, dandovi appuntamento domani a Milano, per un’altra iniziativa di Pace e Resurrezione”, ha concluso il presidente.
Articolo pubblicato il giorno 14 Aprile 2022 - 13:42