Napoli.Somministrava ai pazienti un sedativo per poter rubare loro gli anelli e altri monili in oro che indossavano.
Un infermiere di 29 anni in servizio all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Montecalvario in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura partenopea.
Il 29enne è indagato per rapina pluriaggravata. Il gip ha disposto gli arresti domiciliari. Le indagini, che si sono avvalse delle dichiarazioni delle vittime e dell’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza dell’ospedale.
E grazie alle immagini che è stato possibile ricostruire come l’infermiere avesse somministrato ai due pazienti un sedativo non previsto dal loro piano terapeutico, allo scopo di poter poi agevolmente sottrarre loro gli anelli indossati. La refurtiva è stata recuperata e restituita alle vittime.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto