Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, presso uno stabile di via Cloude Monet, un giovane che entrava nell’edificio con fare sospetto.
Gli operatori sono riusciti ad entrare nel complesso abitativo e, con il supporto di una squadra dei Vigili del Fuoco, ad accedere ad un locale interrato già sottoposto a sequestro per reati in materia di stupefacenti; lì hanno sorpreso tre persone riuscendo, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, a bloccarne due.
Gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato 5 involucri contenenti 77,24 grammi di cocaina, 2 dosi con 2,21 grammi di marijuana, un bilancino, un telecomando e 3 microtelecamere.
L.F e S.G., napoletani di 26 e 62 anni, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, violazione dei sigilli, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto
Napoli – "Non possiamo continuare a piangere figli per futili motivi. Basta". È il grido… Leggi tutto
Un duo di musicisti scuote il palco con consigli spinti e concerti sold out a… Leggi tutto
Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto
La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto