“Con l’inizio dei lavori del Museo Virtuale presso il Castello dei Conti aggiungiamo un altro tassello per definire l’identità del Polo museale di Acerra.
Tutti i progetti approvati negli anni stanno prendendo forma sotto gli occhi degli acerrani: dal Museo di Pulcinella, alla biblioteca, dalla Mediateca, alla Casa dell’Architettura, dal Museo di Archeologia e Storia, agli spazi dedicati al mondo dell’associazionismo, un itinerario culturale che parte dal Castello dei Conti e si ramifica in tutta la città, passando per la Mediteca di via Buonincontro e arriva fino al Parco Archeologico Antica città di Suessola.
Il nostro progetto politico è volto a continuare le opere messe in cantiere e già progettate. Abbiamo portato avanti i lavori con determinazione malgrado le difficoltà di una pandemia mondiale. Abbiamo sempre pensato fuori dagli schemi e questo ci ha permesso di vivere la città e accompagnare i cittadini giorno per giorno verso il futuro.
Il progetto del Museo Virtuale all’interno del Castello dei Conti è l’ennesimo segnale tangibile che al centro del nostro programma elettorale ci sono le persone, i cittadini e soprattutto i bambini e i ragazzi di Acerra”. Lo ha dichiarato Antonio Laudando consigliere comunale di Acerra.
Richard Gere, durante la sua apparizione a Che tempo che fa, ha condiviso un affetto… Leggi tutto
Nascondeva 20 grammi di marijuana addosso e, alla vista dei carabinieri, ha tentato una fuga… Leggi tutto
Previsioni del Tempo per Napoli - Lunedì 23 Dicembre La giornata di lunedì 23 dicembre… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, le condizioni del mare si presenteranno variabili, con un andamento che… Leggi tutto
Salerno. Un vasto incendio ha colpito nella notte l'impianto di compostaggio di Salerno Pulita, nella… Leggi tutto
Una violenta frana si è abbattuta ieri sera sulla SS163 Amalfitana, a circa un chilometro… Leggi tutto