Morto Tony May: il leggendario ristoratore napoletano ambasciatore della cucina italiana negli Stati Uniti.
E’ morto all’eta’ di 84 anni nella sua casa a New York, dove aveva sei ristoranti italo-americani – tra cui il rinomato San Domenico – che hanno fatto la storia culinaria della Grande Mela, diventando mete del jet-set internazionale.
Antonio Magliuolo, nato a Torre del Greco , se n’e’ andato dopo una breve malattia. La notizia della scomparsa e’ stata data dalla famiglia. Lascia la figlia Marisa, che ha seguito le orme del padre.
Il pubblico dell'Ariston tutto in piedi a cantare e ballare con "Rossetto e caffè" di… Leggi tutto
Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto
Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto
Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto
Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto
Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto