Foto dal web
Covid, morta la turista arrivata a Salerno con la nave da crociera. La donna inglese era risultata positiva al virus insieme al marito.
Inutile il tentativo del personale sanitario del Ruggi di salvarle la vita
Non ce l’ha fatta la turista inglese di circa 60 anni che nella giornata di giovedì era arrivata a Salerno a bordo della nave da crociera “Bolette”.
La donna, positiva al Covid, era stata trasferita d’urgenza al “Ruggi” dove era stata ricoverata in gravi condizioni nel raparto di terapia intensiva. A quanto pare già all’arrivo nel nosocomio di via San Leonardo il quadro clinico era apparso critico, al punto da rendere impossibile anche il trasferimento allo “Scarlato” di Scafati.
Risultata contagiata durante il tragitto della nave da crociera – a bordo della quale viaggiavano 800 passeggeri -, la 60enne era stata in isolamento da giorni. Giovedì mattina, dopo l’attracco a Salerno, si era reso necessario il trasferimento in ospedale a causa delle difficoltà respiratorie manifestate dalla donna. Il decesso è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì.
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto
Ercolano – A 34 anni dal disastro della Moby Prince, la città di Ercolano si… Leggi tutto
Napoli - Un appartamento in via Salvator Rosa, trasformato in un B&B senza il benestare… Leggi tutto
Castel Volturno – I Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno hanno arrestato una donna di… Leggi tutto
Napoli – Proseguono a ritmo sostenuto i lavori per la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità… Leggi tutto
Roma – È attesa nelle prossime ore la decisione della Corte Costituzionale sul ricorso presentato… Leggi tutto