Mondragone. I vigili urbani salvano 8 cuccioli abbandonati da ignoti in un sacco nero. Erano stati chiusi e gettati a località Stercolilli.
A salvare otto cuccioli di cane da una morte certa gli agenti della Polizia locale di Mondragone guidati dal comandante David Bonuglia. Gli agenti sono intervenuti dopo aver sentito i guaiti.
Le indagini per individuare i responsabili sono in corso. Sono stati nutriti e assistiti fino all’arrivo della ditta incaricata del Canile che ha prestato le prime cure ai cagnolini. Al momento sono in corso le indagini della Polizia Locale per risalire ai responsabili dell’ignobile gesto.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto