Cronaca Caserta

Mondragone, su una moto rubata non si ferma all’alt: denunciato

Condivid

Mondragone.In sella a una moto rubata, non si ferma all’alt: inseguito, bloccato e denunciato.

I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone coadiuvati dal personale delle squadre intervento operativo del decimo reggimento carabinieri Campania, nel corso di un servizio per il controllo del territorio hanno denunciato un giovane del 2004 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, possesso di armi, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e guida senza patente con recidiva nel biennio.

Il ragazzo, non ancora maggiorenne, mentre era in sella a una moto Honda non si è fermato all’alt dei militari, dandosi alla fuga per le vie cittadine. Inseguito e raggiunto, è stato bloccato in via Corradino di Svevia, dove gli sono stati sequestrati 3,7 grammi di hashish, 12,3 grammi di marijuana contenuta, due coltelli a scatto con lama a doppio taglio della lunghezza di 12 e 5 centimetri e punta acuminata, un bilancino di precisione e numerose bustine in cellophane a chiusura ermetica per confezionare la droga.

Sequestrata anche la moto, condotta senza patente e risultata rubata a Jolo in provincia di Potenza nel 2021.


Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2022 - 10:12

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52