foto archivio
Mondragone, foglio di via per due donne di etnia rom risultate residenti nel campo nomadi ASI 7 di Giugliano in Campania.
Foglio di via, a Mondragone, in provincia di Caserta, per due cittadine di etnia Rom fermate dalla Polizia Locale mentre erano a bordo di un’autovettura.
Le due donne, di 29 e 33 anni, che viaggiavano prive di documenti di identificazione, sono state sottoposte a ulteriori controlli grazie ai quali gli agenti hanno scoperto che nei loro confronti pendevano precedenti di polizia per furto aggravato e un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Entrambe sono risultate residenti nel campo nomadi ASI 7 di Giugliano in Campania.
Nei confronti della donna trovata al volante ai è proceduto anche perché risulta priva di patente di guida. L’auto, infine, era priva di copertura assicurativa.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto