Marano. Pensava che quell’insolito nascondiglio lo tenesse al riparo dai controlli della polizia visto che era ricercato da tre mesi.
Ma così non è stato perché ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile hanno rintracciato e arrestato presso la sua abitazione in via Norvegia a Marano R.M., 56enne napoletano, in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione emesso lo scorso 21 gennaio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 8 anni e 8 mesi per reati in materia di stupefacenti, commessi a Napoli e Palermo nel 2013.
L’uomo, irreperibile dal 21 gennaio 2022, si nascondeva all’interno del cassettone del letto matrimoniale, in un vano modificato per non essere aperto dall’esterno e occultato tra piumoni e lenzuola.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto