Tecnologia

Le nuove slot machine in versione Arcade che stanno avendo successo

Condivid
Il mondo delle slot machine sta cambiando sempre di più andando incontro alle esigenze dei giocatori e di pari passo con l’evoluzione della tecnologia. Per questo motivo i tipi di slot insieme all’aumento delle diverse funzioni a disposizione sta generando una serie di giochi diversi. Stiamo parlando del fenomeno delle slot machine in versione Arcade: sono una via di mezzo tra le tipiche slot e giochi che giocavamo negli anni Novanta nelle sala giochi. Questi giochi slot prendono ispirazione dalla semplicità dei primi videogiochi per poi arricchirli con una serie di particolarità tipiche delle slot di ultima generazione.
Dopo il successo dei video poker nelle sale da gioco, adesso gli arcade si prendono la scena di una popolarità inaspettata. Una serie di produttori di giochi da casinò si stanno distinguendo lanciando diversi titoli e il pubblico italiano ha risposto in maniera egregia. Qui sotto abbiamo stilato una classifica delle migliori slot arcade che sta spopolando in rete.

Aviator: il gioco arcade dell’aereo

Offerto dal provider Spribe, Aviator è un gioco simulazione di un aereo che più va verso l’alto e maggiori sono le vincite del giocatore. La difficoltà sta nell’anticipare che il velivolo spicchi il volo prima di incassare. Semplice e veloce da giocare, questo Arcade di ultima generazione ha catturato l’attenzione per la sua semplicità di gioco e per la vicinanza con il mondo crypto. Infatti la curva dei crediti da vincere simula i grafici che ricordano le fluttuazioni delle cripto valute. Ottima la sua giocabilità anche da mobile per accontentare soprattutto quegli utenti che preferiscono giocare da uno smartphone sia Android che iOS. Per tutte queste particolarità, il gioco Aviator raggiunge il primato tra le slot arcade più cliccate del momento.

Street Fighter 2: il videogioco più amato diventa una slot machine

Grazie a Netent, azienda leader nella produzione di slot, i nostalgici dei videogiochi dei primi anni Novanta non possono perdersi questa versione. Scegliere il proprio personaggio, proprio come si faceva in sala giochi tra i vari Ryu, Ken o Sagat è un’emozione unica. La slot simula un combattimento dove gli sfidanti possono guadagnare punti che si riflettono in crediti. Ci sono una serie innumerevole di funzioni da sfruttare per avere la meglio durante l’incontro battendo il proprio avversario e passare al livello successivo. La slot machine di Street Fighter 2 è disponibile non solo nella versione demo gratuita del sito VideoSlotOnline.it ma anche con soldi veri. StarCasinò una delle sale online di casinò che offre questo gioco con denaro reale.

Il gioco di carte Sette e Mezzo è anche online

Sembra di giocare come nella realtà quando si prende parte alla sfida tra il giocatore e il banco nel cercare di arrivare al punteggio del sette e mezzo. Se in passato ci siamo divertiti a giocare in famiglia o con gli amici a questo gioco, adesso il provider Gioco Online offre una versione online molto interessante. Ottimizzata per mobile, ora si potrà giocare dal proprio cellulare senza difficoltà senza rinunciare alla qualità del gioco che si ottiene sia da PC che tablet.
Altra slot di successo che sta piacendo soprattutto a quei giocatori che si definiscono dei nostalgici è la slot Re Mida. Dopo il successo come macchinetta VLT adesso sta ritrovando un popolare successo anche in rete. Offerta dall’azienda italiana di giochi online World Match, il mitico re Mida ritorna nei giorni nostri permettendo diverse opzioni per andare a premio.

Articolo pubblicato il giorno 23 Aprile 2022 - 16:25

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Pompei, la Casa di Elle e Frisso: cronaca degli ultimi istanti prima della catastrofe

Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:48

Quattro serate nel MU-Casa Museo Murolo, all’insegna della musica e della cultura napoletane

Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:30

Casapesenna, va sotto casa della ex e la minaccia: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:18

Maradona, nuove ombre sul ricovero: sedato “perché ingestibile”, parla un medico della clinica Olivos

Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:44

COMICON Napoli 2025 è sold out: 183.000 i visitatori attesi per i quattro giorni di festival

Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:37

Napoli, oltre un milione di turisti previsti per il ponte del 1° maggio: task force in azione

La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:31