Gianni Vancini - Sarah Jane Morris /foto cs
“I’m Missing You (feat. Sarah Jane Morris)” è il nuovo singolo del musicista e compositore, tra i più noti sassofonisti italiani, Gianni Vancini. Il brano, in radio e sulle piattaforme digitali da oggi 29 aprile, è distribuito da Artist First su etichetta Alta Sierra srl e prodotto da Vittorio Corbisiero.
“I’m Missing You” è la rivisitazione di “Se stiamo insieme”, brano icona degli anni ‘90 di Riccardo Cocciante e Mogol, vincitore del Festival di Sanremo ‘91. In questa versione è riproposto in chiave soul con un arrangiamento volto a sottolineare l’inconfondibile voce della cantante britannica Sarah Jane Morris, ospite del sax suadente di Gianni Vancini. Un incontro nato alcuni anni fa che fonde due anime artistiche appartenenti alle medesime sonorità pop/jazz e funk, un connubio destinato a riservare ancora numerose sorprese.
“I’m Missing You” anticipa “Made in Italy”, il nuovo album di Gianni Vancini che unisce le sonorità del jazz contemporaneo alla musica italiana più rappresentativa dagli anni ‘70 ad oggi. Il progetto è realizzato con il supporto del Comune di Bologna, grazie al bando Nuove Produzioni Musicali.
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto