Santa Maria Capua Vetere. Si aggiravano tra gli scaffali della libreria ma non per cercare libri. Il loro obiettivo era una giacca su un appendiabiti all’interno della quale c’era il portafogli del proprietario dell’esercizio commerciale.
E’ quanto accaduto all’interno del Mondadori Bookstore di Santa Maria Capua Vetere.Il furto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza all’interno del negozio con le immagini che sono state rilanciate attraverso la pagina di “Ciò che vedo in città SMCV”. Sembrano normali clienti ma in realtà erano due ladre.
Individuata la giacca hanno prelevato il portafogli al suo interno con contanti e carte di credito. Da quanto si apprende avrebbero effettuato acquisti dalla carta di credito del commerciante per circa 3mila euro.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto