Furto in Municipio a Parete: rubati dalla cassaforte 2mila euro. Qualche settimana fa un colpo analogo è stato messo a segno anche al Comune di Gricignano di Aversa.
Raid notturno negli uffici comunali di Parete. Malviventi hanno approfittato della mancanza di illuminazione e si sono introdotti all’interno del Municipio portandosi nell’ufficio dove è presente la cassaforte.
Sono riusciti ad entrare semplicemente forzando una porta di ingresso e sembra che non si sia nemmeno attivato l’allarme di sicurezza. Dalla cassaforte sono stati rubati circa 2mila euro. Ad agire, secondo i primi riscontri, una banda composta da almeno tre persone. La scoperta è stata fatta in mattinata, al rientro dei dipendenti al lavoro.
Subito è scattata la denuncia ai carabinieri che stanno indagando per cercare di recepire qualche informazione utile che possa permettere di acciuffare i ladri. Solamente qualche settimana fa un colpo analogo è stato messo a segno anche al Comune di Gricignano di Aversa.
Nel pomeriggio di ieri 9 gennaio 2025, personale della Polizia di Stato della Questura di… Leggi tutto
Benevento - Un giovane uomo, descritto come affabile e beneducato, è stato denunciato per aver… Leggi tutto
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato… Leggi tutto
Nuovo incidente sul lavoro nel porto di s. Due lavoratori impegnati in un’operazione di scarico… Leggi tutto
Il rapper italiano Luchè ha annunciato il suo ritorno alla ribalta con un concerto speciale… Leggi tutto
Chiaia, quartiere elegante di Napoli, si è trasformata in un teatro di violenza: una discussione… Leggi tutto