Foto archivio
Salerno, tentano furto di materiale edile: presi in due, entrambi salernitani, finiti ai domiciliari
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Salerno e quelli della stazione di Salerno-Fratte hanno sventato un furto di materiale edile in una ditta della zona industriale, arrestando i due presunti autori. Ai domiciliari sono finiti un 34enne ed un 36enne, entrambi salernitani.
I due avevano attirato l’attenzione di alcuni cittadini mentre armeggiavano con fare sospetto nel deposito di una ditta di costruzioni della zona industriale di Salerno.
Le tempestive telefonate al 112 hanno permesso alla centrale operativa dei carabinieri di coordinare il pronto intervento dei militari. Uno dei due soggetti sospetti segnalati al 112 è stato immediatamente bloccato mentre cercava di asportare dei materiali edili ferrosi, con l’intento verosimile di caricarli su una macchina parcheggiata poco distante e già predisposta per il trasporto di carichi ingombranti.
Alla vista dei carabinieri, il complice che si trovava ancora all’interno del deposito si è dato alla fuga a piedi saltando alcune recinzioni ed è stato immediatamente inseguito. Le ricerche si sono concluse con la sua individuazione all’interno dei servizi igienici di una sala ricreativa dove si era nascosto.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto