#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2025 - 22:04
7.6 C
Napoli

Salerno, tentano furto di materiale edile: presi in due

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Salerno, tentano furto di materiale edile: presi in due, entrambi salernitani, finiti ai domiciliari

PUBBLICITA

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Salerno e quelli della stazione di Salerno-Fratte hanno sventato un furto di materiale edile in una ditta della zona industriale, arrestando i due presunti autori. Ai domiciliari sono finiti un 34enne ed un 36enne, entrambi salernitani.

I due avevano attirato l’attenzione di alcuni cittadini mentre armeggiavano con fare sospetto nel deposito di una ditta di costruzioni della zona industriale di Salerno.

Le tempestive telefonate al 112 hanno permesso alla centrale operativa dei carabinieri di coordinare il pronto intervento dei militari. Uno dei due soggetti sospetti segnalati al 112 è stato immediatamente bloccato mentre cercava di asportare dei materiali edili ferrosi, con l’intento verosimile di caricarli su una macchina parcheggiata poco distante e già predisposta per il trasporto di carichi ingombranti.

Alla vista dei carabinieri, il complice che si trovava ancora all’interno del deposito si è dato alla fuga a piedi saltando alcune recinzioni ed è stato immediatamente inseguito. Le ricerche si sono concluse con la sua individuazione all’interno dei servizi igienici di una sala ricreativa dove si era nascosto.


Articolo pubblicato il giorno 20 Aprile 2022 - 16:32


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento