La polizia durante i controlli a Napoli
Ennesimo servizio alto impatto della polizia a Frattaminore comune a Nord di napoli teatro di scontri tra clan di camorra nelle scorse settimane.
Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore in piazza San Maurizio, piazza Atella, via Cavalieri di Vittorio Veneto, via Turati e via Giovanni XXIII.
Nel corso dell’attività sono state identificate 107 persone, di cui 18 con precedenti di polizia, controllati 64 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro, e contestate 2 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto