Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via della Maddalena hanno notato una uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga a piedi.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato in via Annunziata e hanno scoperto che l’uomo, sottoposto dal 5 aprile scorso alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di Napoli e il divieto allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 6 alle 21, si era allontanato senza autorizzazione.
P.C., 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto.
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto