Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un grave incidente stradale in Ungheria, il paese di origine della showgirl.
L’incidente sarebbe avvenuto a Kaposvar, città dell’Ungheria, paese d’origine della showgirl, a 200 chilometri da casa. L’impatto tra le auto coinvolte avrebbe causato la morte di una coppia di anziani, che sarebbero deceduti sul colpo.
Per fortuna la figlia più piccola della coppia, di soli 12 anni, non era con loro, perché era a scuola.Mentre l’altra figlia, Mercedesz Henger dovrebbe trovarsi in Honduras, visto che sta per diventare naufraga dell’Isola dei Famosi.
“Non sono in pericolo di vita”, a farlo sapere a “Pomeriggio Cinque” è il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che, sentito il manager di Henger, dichiara: “Entrambi sono stati salvati dalla cintura di sicurezza”. La coppia è stata ricoverata in due ospedali differenti: “Massimiliano ha lo sterno fratturato, ma non dovrebbe essere operato – fa sapere Alessi che aggiunge – Eva invece ha il braccio, il tallone e il femore rotti e dovrà essere operata”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto