Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un grave incidente stradale in Ungheria, il paese di origine della showgirl.
L’incidente sarebbe avvenuto a Kaposvar, città dell’Ungheria, paese d’origine della showgirl, a 200 chilometri da casa. L’impatto tra le auto coinvolte avrebbe causato la morte di una coppia di anziani, che sarebbero deceduti sul colpo.
Per fortuna la figlia più piccola della coppia, di soli 12 anni, non era con loro, perché era a scuola.Mentre l’altra figlia, Mercedesz Henger dovrebbe trovarsi in Honduras, visto che sta per diventare naufraga dell’Isola dei Famosi.
“Non sono in pericolo di vita”, a farlo sapere a “Pomeriggio Cinque” è il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che, sentito il manager di Henger, dichiara: “Entrambi sono stati salvati dalla cintura di sicurezza”. La coppia è stata ricoverata in due ospedali differenti: “Massimiliano ha lo sterno fratturato, ma non dovrebbe essere operato – fa sapere Alessi che aggiunge – Eva invece ha il braccio, il tallone e il femore rotti e dovrà essere operata”.
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto
NAPOLI - Quattro esponenti di CasaPound sono stati rinviati a giudizio dal gup di Napoli… Leggi tutto
La Discesa della Befana dal Campanile Civico - III Edizione L'Amministrazione Comunale di Villamaina, in… Leggi tutto
NAPOLI - Un'operazione chirurgica senza precedenti è stata eseguita all'Ospedale Monaldi, dove una paziente di… Leggi tutto
Prosegue senza sosta l’intensa attività di prevenzione antimafia condotta dalla Prefettura di Napoli, con il… Leggi tutto