Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un grave incidente stradale in Ungheria, il paese di origine della showgirl.
L’incidente sarebbe avvenuto a Kaposvar, città dell’Ungheria, paese d’origine della showgirl, a 200 chilometri da casa. L’impatto tra le auto coinvolte avrebbe causato la morte di una coppia di anziani, che sarebbero deceduti sul colpo.
Per fortuna la figlia più piccola della coppia, di soli 12 anni, non era con loro, perché era a scuola.Mentre l’altra figlia, Mercedesz Henger
dovrebbe trovarsi in Honduras, visto che sta per diventare naufraga dell’Isola dei Famosi.“Non sono in pericolo di vita”, a farlo sapere a “Pomeriggio Cinque” è il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che, sentito il manager di Henger, dichiara: “Entrambi sono stati salvati dalla cintura di sicurezza”. La coppia è stata ricoverata in due ospedali differenti: “Massimiliano ha lo sterno fratturato, ma non dovrebbe essere operato – fa sapere Alessi che aggiunge – Eva invece ha il braccio, il tallone e il femore rotti e dovrà essere operata”.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto