dum dum republic/foto cs
L’onda d’urto di energia e bellezza del Dum Dum Republic è pronta per sprigionarsi. Il più famoso beach club della Costiera Cilentana si prepara allo start del grande cartellone dei concerti 2022 con un doppio straordinario evento, in programma per Pasqua e Pasquetta.
Due giorni di musica dal mondo per il “Casatiello Day”, appuntamento cult del Dum Dum Republic, che desidera celebrare la vita e l’allegria dopo due anni di stop e distanziamenti, chiamando a raccolta gli amici più stretti, per un week end all’insegna della contaminazione.
A Pasqua, direttamente dalla Giamaica, la band leggenda della musica Ska, The Skatalites che, dopo aver girato tutti i palchi del mondo, arriva all’happy island del Cilento, con i ritmi irrefrenabili dei suoni del mondo, in una vertigine sensoriale pronta a travolgere la repubblica degli spiriti liberi.
Ad anticipare il concerto previsto alle ore 18, l’opening affidato, a Lampadread, pioniere della musica in levare in Italia, e allo scratch man, Dj Tuppi che con la sua Patchanka made in Puglia, ironica e scanzonata, farà vibrare il dancefloor che sorge in riva al mare. Open act ore 13, domenica 17 aprile.
Il giorno di Pasquetta, protagonisti indiscussi della consolle, saranno Roy Paci & Pau dei Negrita, con il progetto “The Freak Brothers” che faranno esplodere l’energia del Dum Dum Republic con un live set tutto rock’n’roll e pura vida.
A fare da preview il range sonoro di Mondocane, alias Andrea Cota, sofisticato cultore musicale e musicista, a cui sarà affidato il warm up, in una selezione musicale che spazia dal soul al funk, all’afrobeat, con un groove raro e un funk molto tropical, in un mash up dirompente. Open act ore 14, lunedì 18 aprile.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto