Sull’altalena dei dati covid in Campania oggi salgono i morti che arrivano a 14.
Dato che conferma la pericolosità della diffusione del virus che continua a colpire le persone fragili e non vaccinate.
Sono 7.903 i nuovi casi di Covid in Campania nelle ultime 24 ore, di cui 6.747 positivi all’antigenico e 1.156 al molecolare. I test processati sono 43.497, di cui31.883 antigenici e 11.614 molecolari.
Resta stabile il tasso di positività che ieri era pari al 18,24% ed oggi si attesta al 18,16%. Secondo il Bollettino dell’Unita’ di crisi della Regione Campania, sono 14 le persone decedute nelle ultime 48 ore; 5 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Negli ospedali della Campania sono 34 i posti letto occupati nelle terapie intensive (+1 rispetto a ieri); in leggero aumento i ricoveri in degenza con 733 posti letto occupati (+4 rispetto a ieri).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto