De Luca: “Registriamo un aumento di contagi soprattutto nella fascia al di sotto dei 18 anni. La situazione rimane delicata, bisogna essere prudenti”. È l’appello lanciato dal governatore della Campania Vincenzo De Luca, intervenuto a margine della prima tappa del roadshow di Cdp dedicato a imprese e Pa.
“A Shanghai – sottolinea il presidente della Regione Campania – abbiamo avuto il picco di contagio più alto degli ultimi 2 anni perché è venuta fuori una variante che è più contagiosa anche di Omicron 2. Tutti quanti abbiamo voglia di tornare alla normalità, ma abbiamo il dovere di dire ai nostri concittadini che occorre prudenza”.
“Quest’estate – avverte De Luca – avremo ovviamente un rimescolamento sociale. È chiaro che la gente andrà in giro, abbiamo tutti quanti voglia di respirare e di metterci in movimento, ma almeno manteniamo sempre la mascherina. Almeno questo elemento di prudenza manteniamolo”.
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto