Da qualche anno a questa parte è una delle attività più attenzionate soprattutto dagli utenti che hanno dimestichezza con la tecnologia multimediale: aprire un blog è per molti un sogno, per altri un obiettivo concreto che può diventare finanche un’opportunità di lavoro. Partiamo da un assunto: in molti cercano di riuscire nell’impresa, non sempre è un qualcosa di concretizzabile.
Fare il blogger spesso e volentieri è una suggestione, in rete ne spuntano come funghi, sono in tanti quelli che puntano a lanciarsi nell’avventura: ma aver un blog può essere anche un semplice diletto, una passione da coltivare e custodire senza per questo avere grandi ambizioni.
Quale che sia la motivazione iniziale, è importante avere ben chiari quali sono i passaggi da portare a termine per iniziare un cammino di questo genere. Vediamo alcuni consigli su come aprire un blog.
In sostanza quello che serve per aprire un blog è, in fase iniziale, una buona idea di partenza, una strada da seguire, scegliere un cms per creare il blog, avere poi pazienza, costanza e dedizione per aggiornarlo cercando di farlo diventare un punto di riferimento credibile su quel tema.
Nuovi problemi di circolazione affliggono la linea alta velocità Roma-Napoli, già messa a dura prova… Leggi tutto
Un nuovo modo di collezionare senza scaffali Per molti amanti della lettura il passaggio dai… Leggi tutto
NAPOLI – Sabato 5 aprile, alle 12:30, il Real Albergo dei Poveri ospiterà il primo… Leggi tutto
Intervento della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia contro il commercio abusivo nel cuore della… Leggi tutto
Un marzo da incorniciare per Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, che si aggiudica il premio… Leggi tutto
Sabato 5 e domenica 6 aprile si chiude il Napoli Queer Festival, un evento che… Leggi tutto