Castel Volturno, colpo di 160mila euro alle Poste. La banda composta da almeno 4 persone ha agito a volto scoperto
Hanno agito a volto scoperto, non curanti della presenza di telecamere di videosorveglianza, per mettere a segno un colpo davvero importante, che ha fruttato 160mila euro, all’ufficio postale di Castel Volturno.
I malviventi hanno agito nell’orario di apertura dell’ufficio postale: sono riusciti ad introdursi minacciando i dipendenti allo sportello chiedendo immediatamente tutti i soldi che c’erano in cassa.
In quel momento al Parco Sementini, precisamente in via San Rocco nel centro storico, c’era tantissima gente per strada ma è stato un colpo durato pochissimi secondi.
La banda, composta da almeno 4 persone – tra coloro che hanno agito e ‘pali’ a controllare la zona – si è data poi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Indagano le forze dell’ordine che stanno raccogliendo anche delle informazioni da coloro che erano presenti al momento del raid.
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto