Caserta. Dalla serata alcolica alla Rianimazione del Covid Hospital. Forse non sapeva nemmeno di aver contratto il virus il quarantenne casertano ora in gravi condizioni dopo una serata di abusi che con le complicazioni del contagio potrebbero aver dato vita ad un mix potenzialmente letale.
Il quarantenne si trova ora infatti ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni ed è stato preso in custodia questa notte dal reparto di Rianimazione. Nella tarda serata di ieri l’uomo è stato trovato in condizioni critiche a ridosso di piazza Margherita, dopo una serata di bagordi trascorsa tra i locali della zona. Dire che ha alzato troppo il gomito equivale ad un eufemismo: quando è scattato l’allarme, infatti, l’uomo era in coma etilico ed aveva perso conoscenza dopo essere stato sopraffatto dai fumi dell’alcol.
È stato così assistito e portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove al momento dell’accettazione è stato sottoposto al tampone. Il test ha dato esito positivo accertando l’avvenuto contagio e così, nel cuore della notte, è scattato il trasferimento al Covid Hospital di Maddaloni.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Sabato 23 novembre, alle 19.30, il Coro Mysterium Vocis si esibirà presso la chiesa della… Leggi tutto
Una giornata all'insegna della solidarietà e della speranza si terrà domani presso l'Istituto per la… Leggi tutto
Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto
Un grave episodio di criminalità ha colpito la scuola primaria Benedetto Croce: nella notte, una… Leggi tutto
La comunità sportiva irpina piange la tragica scomparsa di Angelo Galasso, giovane calciatore dell’Etoile Montoro,… Leggi tutto
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto