Cronaca Caserta

Caserta, la polizia circonda il palazzo ed arresta un latitante

Condivid

Caserta. La Polizia di Stato di Caserta, nella serata di domenica sera, ha rintracciato e tratto in arresto, in una zona isolata ed impervia nel comune di San Felice a Cancello, un cittadino di origine marocchine, sessantatreenne, destinatario un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, dovendo scontare una pena definitiva di 1 anno 11 mesi e 28 giorni poiché condannato per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nello specifico, personale del Commissariato della Polizia di Stato di Maddaloni, a seguito di mirata attività di appostamento finalizzata alla cattura dell’individuo, cinturava la zona al fine di precludere le vie di fuga del ricercato e faceva quindi irruzione all’interno dell’abitazione traendolo in arresto.

L’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di S. Maria Capua Vetere per l’espiazione della pena


Articolo pubblicato il giorno 13 Aprile 2022 - 15:13

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Adorante show e la Juve Stabia si riprende il quinto posto

Avrebbe meritato di portarsi a casa il pallone anche se di gol ne ha realizzati… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:15

Napoli, donna investita nella notte a Piazza 4 Giornate: allarme sicurezza stradale

NAPOLI – Ancora un grave incidente stradale nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:45

Marcianise, bruciano rifiuti tossici nelle campagne: interviene vigilanza WWF

MARCIANISE – Ancora un episodio di inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi. Domenica 16 febbraio,… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:38

Napoli, molesta gli automobilisti e aggredisce gli agenti: arrestato 35enne

NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:31

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 45enne

NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:24

Terremoto a Napoli e provincia, scossa di magnitudo 3.9

E' di 3.9 la magnitudo della forte scossa di terremoto che è stata avvertita a… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 16:54