Caserta. Una famiglia di Macerata Campania ha denunciato l’ospedale di Caserta a causa della morte di un familiare, in seguito a due operazioni chirurgiche avvenute al Sant’Anna e San Sebastiano.
A.N., di 74 anni, maceratese ma residente a Santa Maria Capua Vetere, è stato ricoverato alla fine del mese di febbraio per un’operazione a causa di un’occlusione intestinale. Il primo marzo l’uomo viene dimesso a seguito dell’intervento con esito positivo.
Pochi giorni dopo ci sono dei peggioramenti nelle condizioni dell’uomo relativamente alla ferita e il 12 marzo c’è un nuovo ricovero all’interno del nosocomio di Caserta. Dopo soli sei giorni, il 18 marzo, c’è una nuova operazione, ma non ci sono i miglioramenti sperati. Le condizioni dell’uomo si aggravano, ma i medici, secondo quanto raccontato dai familiari, cercano di rassicurare i cari del 74enne.
La situazione è precipitata nelle scorse ore ed è arrivato addirittura il decesso dell’uomo all’interno dell’ospedale di Caserta. Vista l’incredibile sequela di eventi la famiglia, è stato ritenuto inevitabile presentare una denuncia al commissariato di Santa Maria Capua Vetere.
Arci Napoli e Campania esprimono solidarietà a Dampha, giovane di origine gambiana e giocatore dell'Arci… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati dodici '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 gennaio: BARI 73 43 01 58 81… Leggi tutto
Il Teatro Nuovo di Napoli ospiterà giovedì 16 gennaio, alle ore 21.00, uno spettacolo di… Leggi tutto
Roccaraso (L’Aquila) – Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nel… Leggi tutto
Christian Coduto si prepara a tornare in libreria il prossimo 20 gennaio con il suo… Leggi tutto