Caserta. E’ stata una giornata straordinaria quella di ieri, domenica 10 aprile, per tutti coloro i quali hanno deciso di entrare nel Macrico in occasione della manifestazione “Oltrequelmuro”.
Erano presenti tanti cittadini e tanti amministratori, Mariana Funaro, Roberto Peluso Enzo Battarra, Emiliana Credentino Massimiliano Marzo Massimo Russo Daniela Dello Buono . Ringrazio il vescovo di Caserta Lagnese – ha dichiarato il responsabile della Protezione Civile Francesco Brancaccio – per le bellissime parole che ha espresso a favore di tutti i volontari della protezione civile presenti.
Ringrazio inoltre tutte le associazioni che hanno collaborato all’evento odierno.
Il Sindaco Marino: “Si è concluso il primo fine settimana dove è stato riaperto il Macrico.
Siamo contenti che questo weekend, grazie al Vescovo Lagnese, a Don Antonello Giannotti, al Fai e a un’eccellente organizzazione, migliaia di cittadini hanno potuto passeggiare tra gli spazi del Macrico. Ha partecipato anche la nostra Protezione Civile che insieme ai tanti volontari sono riusciti a soddisfare tutte le richieste e a gestire l’affluenza di una giornata di apertura straordinaria, senza problemi per i cittadini.
Siamo pronti come amministrazione comunale a lavorare insieme alla proprietà per realizzare il grande polmone verde della città.
Spero che presto ci possa essere l’occasione di organizzare altri Open Day.
Vogliamo tutti una realtà così bella, più green e più ricca di occasioni, lo meritano tutte le casertane e i casertani”.
Le premonizioni dell'astrologo, medico, speziale e chiaroveggente francese Nostradamus continuano a suscitare interesse e discussioni.… Leggi tutto
Ci sono stati incidenti di caduta di calcinacci dal tetto della scuola De Amicis, ubicata… Leggi tutto
È successo la sera della vigilia. Il suicidio ha provocato lo stop automatico al mezzo… Leggi tutto
Una semplice ambientazione natalizia può bastare a considerare un film come "un film di Natale"?… Leggi tutto
Trenitalia introduce significative novità per migliorare l'esperienza dei viaggiatori a partire dal 1° gennaio 2025.… Leggi tutto
Durante la Vigilia di Natale, via Roma ad Aversa è stata teatro di tensioni quando… Leggi tutto