Caserta. Tragedia alla sede Inps di Caserta, dove una donna di 64 anni ha accusato un malore mentre era in fila con il marito. La donna, residente a Santa Maria a Vico, si e’ accasciata al suolo ed e’ stata subito soccorsa dai presenti e dai sanitari del 118 intervenuti poco dopo, che hanno cercato invano di rianimarla.
Sul posto anche una volante della Polizia di Stato. Dopo un primo esame che ha confermato l’ipotesi di un malore fatale, la salma della donna e’ stata riconsegnata ai familiari per i funerali.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto