foto archivio
Nuova acquisizione di atti, oggi, da parte della Guardia di Finanza di Napoli, negli uffici della Scabec, la societa’ regionale a cui e’ deputata la promozione del patrimonio culturale della Campania, nell’ambito di un’ indagine della Procura partenopea.
I finanzieri del Nucleo di Polizia economico finanziaria, secondo quanto si e’ appreso, avrebbero prelevato documentazione riguardante i bilanci dell’ente, finiti sotto la lente di ingrandimento degli investigatori. Qualche giorno fa professoressa Rosalia Santoro, vicepresidente della Scabec, ha comunicato al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, le sue dimissioni irrevocabili da consigliera di amministrazione.
La scorsa settimana i finanzieri hanno prelevato dossier inerenti gli anni che vanno dal 2010 al 2016, periodo antecedente alla trasformazione della Scabec in societa’ “in house” della Regione. Di recente la societa’ e’ finita al centro di polemiche per il licenziamento di sedici dipendenti.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto