foto archivio
Nuova acquisizione di atti, oggi, da parte della Guardia di Finanza di Napoli, negli uffici della Scabec, la societa’ regionale a cui e’ deputata la promozione del patrimonio culturale della Campania, nell’ambito di un’ indagine della Procura partenopea.
I finanzieri del Nucleo di Polizia economico finanziaria, secondo quanto si e’ appreso, avrebbero prelevato documentazione riguardante i bilanci dell’ente, finiti sotto la lente di ingrandimento degli investigatori. Qualche giorno fa professoressa Rosalia Santoro, vicepresidente della Scabec, ha comunicato al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, le sue dimissioni irrevocabili da consigliera di amministrazione.
La scorsa settimana i finanzieri hanno prelevato dossier inerenti gli anni che vanno dal 2010 al 2016, periodo antecedente alla trasformazione della Scabec in societa’ “in house” della Regione. Di recente la societa’ e’ finita al centro di polemiche per il licenziamento di sedici dipendenti.
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Una domenica di sport, emozioni e storia quella vissuta a Salerno in occasione della decima… Leggi tutto