A Calvizzano una strada è diventa una discarica abusiva di rifiuti restando, di fatto, interdetta al traffico.
Lo denuncia un gruppo di cittadini che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.“Questa è una strada di Calvizzano (via Flemming) che collega per l’appunto Calvizzano con Marano. Collegando via della resistenza con via Adda.
Ti sembra giusto che una strada del genere, comunale, e non privata, venga ridotta in questo modo dai residenti i quali non vogliono che la stessa diventi praticabile? Prima avevano posto una catena in modo abusivo, in seguito dopo essere stata tolta dai vigili urbani hanno riposto questo cumulo di spazzatura. Ti sembra normale che noi per fare 100 mt di strada dobbiamo fare 1.5 km in più nel pieno traffico?”.
“Abbiamo richiesto di rimuovere quei rifiuti e di riaprire la strada al traffico. Abbiamo, inoltre, invitato la Polizia Locale ad individuare i responsabili del sequestro del tratto di strada, verificandone i motivi, e punendoli in modo esemplare. Inaccettabile che ci sia chi pensa che una strada pubblica possa essere una proprietà privata qualora fosse confermata la denuncia.”, è stato il commento di Borrelli
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto