Bimbo morto su quad: donna indagata per omicidio colposo. La tragedia è avvenuta nel comune di Olevano Romano alle porte di Roma
E’ indagata per omicidio colposo la donna che ieri pomeriggio ad Olevano Romano, alle porte di Roma, era alla guida del quad che nel ribaltarsi ha provocato la morte di un bimbo di sei anni.
Il piccolo era al suo fianco quando, nel percorrere una strada di campagna in località Colle Conchi, è rimasto schiacciato sotto il peso del quattro ruote che si è ribaltato.
Nell’incidente anche la donna, un’amica di famiglia, è rimasta ferita anche se non corre pericolo di vita. Attualmente e’ ricoverata presso l’ospedale di Colleferro. Le indagini portate avanti dai carabinieri di Olevano Romano sono coordinate dalla procura di Tivoli.
“La città di Olevano Romano è sconvolta e incredula per la tragedia avvenuta nella giornata di ieri – spiega il sindaco Umberto Quaresima – lo sfortunato bambino frequentava l’asilo nido comunale e la famiglia abitava in una casa nelle campagne del nostro comune. Ieri appena mi hanno informato dell’incidente mi sono recato sul posto insieme alla polizia locale ma purtroppo per il piccolino non c’era più nulla da fare. Nel giorno del suo funerale proclameremo il lutto cittadino”.
Il corpo del bimbo è stato trasferito presso l’Istituto di medicina legale di Tor Vergata dove verrà svolta l’autopsia. Tragedia nella tragedia, il piccolo proprio oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno.
Presidenza AIA - Si prospetta una sfida tra Antonio Zappi e Alfredo Trentalange per la… Leggi tutto
Incendio nell'Avellinese - Un violento incendio ha colpito nella notte un'azienda di traslochi situata a… Leggi tutto
Capotreno accoltellato - È una giornata di protesta e disagi per il trasporto ferroviario in… Leggi tutto
Maltempo in Italia - L'anticiclone africano, che negli ultimi giorni ha garantito cieli sereni e… Leggi tutto
Napoli. Avevano a disposiziOne anche un "content creator" per pubblicizzare i loro prodotti on line… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini e richiesta di rinvio a giudizio, firmato dal Pubblico Ministero… Leggi tutto