Grottaminarda, bimbo azzannato da rottweiler: è grave. Sull’accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Avellino
Un bimbo di 10 anni si trova ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli dopo essere stato azzannato da un rottweiler. E’ accaduto nella tarda serata di ieri a Grottaminarda. Il cane di famiglia si è avventato sul bambino che è riuscito a proteggersi il volto con gli avambracci, dove ha riportato le ferite più gravi.
I genitori sono riusciti a sottrarlo al cane e lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Qui il bimbo è stato medicato e poi trasferito in eliambulanza nell’ospedale pediatrico partenopeo. Non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono serie.
Sull’accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Avellino, che hanno interessato anche il servizio veterinario dell’Asl per i controlli sul cane.
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto
Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto