Grottaminarda, bimbo azzannato da rottweiler: è grave. Sull’accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Avellino
Un bimbo di 10 anni si trova ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli dopo essere stato azzannato da un rottweiler. E’ accaduto nella tarda serata di ieri a Grottaminarda. Il cane di famiglia si è avventato sul bambino che è riuscito a proteggersi il volto con gli avambracci, dove ha riportato le ferite più gravi.
I genitori sono riusciti a sottrarlo al cane e lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Qui il bimbo è stato medicato e poi trasferito in eliambulanza nell’ospedale pediatrico partenopeo. Non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono serie.
Sull’accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Avellino, che hanno interessato anche il servizio veterinario dell’Asl per i controlli sul cane.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto