Benevento. Ha picchiato ripetutamente la moglie, l’ultima volta con un pezzo di legno, colpendola alla schiena con un pezzo di legno, davanti ai figli minori.
A Moiano, in provincia di Benevento, i carabinieri di Airola hanno notificato a un uomo, di origini italiane, il provvedimento di divieto di avviciamento alla casa e alla moglie, a seguito di indagini coordinate della Procura della Repubblica di Benevento.
Il provvedimento, emesso dal gip del tribunale di Benevento, su richiesta della Procura, nasce a seguito della denuncia-querela sporta dalla moglie dell’uomo. La condotta violenta del marito, secondo quanto riferito dalla donna, sarebbe iniziata fin dall’inizio del rapporto matrimoniale con continue violente.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto