Ciriaco De Mita
Avellino. Sono ritenute stabili le condizioni di Ciriaco De Mita, 94 anni, da ieri sera ricoverato in via precauzionale nel reparto di neurologia dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di AVELLINO.
Il 94enne ex leader della Dc ed ex presidente del Consiglio, tuttora sindaco di Nusco al secondo mandato, assistito dal suo medico personale, il cardiologo Giuseppe Rosato, sta svolgendo una serie di accertamenti dopo l’operazione al femore subita il 19 febbraio scorso a causa di una caduta accidentale nella sua abitazione del comune irpino.
De Mita era stato dimesso in buone condizioni sei giorni dopo l’intervento di artoprotesi in anestesia locale effettuato dal primario di Ortopedia e traumatologia del “Moscati”, Antonio Medici. Fonti sanitarie e vicine alla famiglia smentiscono particolari e gravi condizioni di criticita’ del paziente.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto