ÂÂAppassionatamente Comici 2 â Il Richiamoâ arriva al teatro Bolivar e fa tappa due giorni: domani, sabato 9 aprile, alle ore 21, e domenica 10 aprile, alle ore 18. Il regista Giorgio Gori propone, insieme a Guglielmo Capasso con cui torna a fare coppia artistica dopo sette anni, una rilettura del nuovo avanspettacolo con nuovi sketch, nuove canzoni e nuove coreografie ma lasciando in scena sempre quel baule zeppo di ricordi.
LâÂÂidea nasce dallâimportanza che ha ricoperto lâavanspettacolo per le compagnie teatrali, offrendo lâopportunitàdi uscire dai bassifondi del piccolo cabaret ed approdare ai grandi teatri. Così, cantanti, ballerine, musicisti e soprattutto comici, con i loro bauli pieni di vestiti, parrucche e cappelli in giro per lâÂÂItalia, non avevano soldi né un lavoro ma una grandissima voglia di far ridere e âÂÂfar ridere appassionatamenteâÂÂ.
Una scenografia semplice fa da contorno ad un susseguirsi di sketch comici del classico varietÃÂ , inserendo unâimpronta moderna e un gioco di improvvisazione e comicitÃÂ da parte dei due protagonisti. Le coreografie sono di Luisa Pellino che dirige il corpo di ballo.
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto
Il Teatro Troisi di Napoli si prepara ad accogliere uno dei nomi più celebri e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 5 novembre: BARI 55 75 69 01 79… Leggi tutto
Roma. "Non abbiamo strumenti per espellere e stracciare tessere". Così la segretaria del Pd Elly… Leggi tutto
Un 39enne di Benevento è stato raggiunto da un divieto di dimora nel comune dopo… Leggi tutto