Teatro

Alessandro Siani all’Arena dei Templi in ‘Extra Felicità- Special Event’

Condivid

Il 16 agosto (ore 21.30) Alessandro Siani sarà alla Clouds Arena dei Templi in “Extra Felicità- Special Event”.

Dopo aver divertito le platee dei principali teatri italiani con il suo nuovo stand up comedy, il campione della risata partenopeo più amato d’Italia torna all’ombra dei Templi di Paestum per celebrare con un evento speciale i suoi primi 25 anni di carriera.

Una serata esclusiva, unica data dell’estate 2022, che vedrà l’artista ritornare ad esibirsi dal vivo nello scenario straordinario dell’Area Archeologica, un palcoscenico unico che lo ha consacrato agli inizi della carriera e dove ogni volta che Alessandro è ritornato ha registrato sold out e standing ovation.

Un appuntamento eccezionale per festeggiare insieme al pubblico il tanto agognato ‘ritorno alla libertà con uno show che, come in tutti gli spettacoli di Siani, si ispira ai tempi per far sorridere e ridere dei nostri giorni, delle paturnie e delle frustrazioni che accomunano tutti e che solo con una dose di ironia e gioia pura si possono esorcizzare.

Per lo “Special Event” Alessandro Siani ritorna con una versione riveduta e corretta “extra felicità!”, un live a tutto campo all’insegna dei suo irresistibili monologhi dal vivo in cui demolisce, con la sua comicità verace e dissacrante, smanie e manie di tutti noi: un’edizione più intima, ma esplosiva, ispirata a come in questi mesi il mondo è cambiato, il nostro Paese è cambiato e con lui i nostri usi e costumi. “La voglia di ridere deve ritornare più forte che mai, ma siamo distratti da tante cose – spiega Alessandro – e così la felicità è diventata un lusso, ma dovrebbe essere di tutti non dovrebbe essere un extra!”.

“Extra Felicità – Special Event” a Paestum è prodotto da Best Live e organizzato da Anni 60 Produzioni. I biglietti per assistere allo show saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 18 di venerdì 8 aprile online su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.


Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2022 - 12:08

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49