Afragola. Tentano il furto in banca utilizzando un escavatore ma sono costretti a fuggire per l’arrivo delle forze dell’ordine.
Nella notte tra il 4 ed il 5 aprile, come documentato da NanoTv ad Afragola è stato tentato un colpo alla banca UniCredit di corso de Nicola dove, con l’aiuto di un escavatore, i ladri hanno letteralmente sventrato parte del piano terra dell’edificio che ospita la banca e preso due casseforti che non sono riusciti a caricare su un camion per il pronto intervento della vigilanza prima e di Polizia e Carabinieri.
I malviventi avevano anche bloccato le strade col tir che probabilmente aveva trasportato camion ed escavatore lasciato nei pressi della scuola elementare ‘Gargiulo’. Il consigliere comunale Antonio Iazzetta parla di rapina “cinematografica”.
“Ora ci aspettiamo che i rapinatori vengano condannati in maniera dura. Hanno sventrato un palazzo per mettere a segno il loro colpo mettendo a rischio l’incolumità di tante persone e facendo danni gravissimi. Senza condanne esemplari è dura contrastare questa ondata di criminalità che sta investendo il territorio. Il fatto che questi soggetti abbiamo escogitato questo piano, creando un macello, per compiere il furto è segno che i criminali stanno diventando sempre più spregiudicati. E’ tempo di intervenire” , ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto