Afragola. Ladro seriale e specializzato nei furti alle scuole finisce in carcere dopo gli ultimi due colpi commessi mentre doveva essere agli arresti domiciliari.
I Carabinieri della stazione di Afragola hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana, nei confronti di un 21enne ritenuto responsabile di due furti aggravati consumati all’interno di due istituti scolastici dei comuni di Afragola e Casoria.
Il giovane è stato individuato anche grazie all’acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto. Il 21enne sarebbe quindi l’autore del furto di materiale e apparecchiature informatiche utilizzate dagli studenti.
Il giovane era già stato arrestato il 17 marzo per un furto ai danni di un altro istituto scolastico ed era agli arresti domiciliari, dai quali è evaso per compiere gli altri due furti. Sono in corso ulteriori indagini, anche attraverso l’esame del dna, per verificare se si tratta dello stesso autore di furti avvenuti in altre scuole dell’area dove però non sono presenti impianti di videosorveglianza.
Il 21enne è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La rassegna musicale "Tutta un’altra musica", promossa dalla Fondazione Il Canto di Virgilio, continua a… Leggi tutto
Quello che sembrava un idillio nato sotto i riflettori del Grande Fratello si è trasformato… Leggi tutto
La ricerca del regalo perfetto per Natale può diventare una vera sfida, soprattutto se desideri… Leggi tutto
Il brano VENGO DAL SUD, disponibile da oggi in radio e streaming, è l'opera con… Leggi tutto
Santa Maria la Carità. Probabilmente era obbligato a fare le consegne di droga a domicilio… Leggi tutto
Malika Ayane si prepara a chiudere il suo tour a Napoli, portando il suo concerto… Leggi tutto