Villa Literno. “Un gesto vergognoso”, lo ha definito il sindaco liternese Valerio Di Fraia. I vandali si sono concentrati sulla statua di Gesù proprio di fronte all’ingresso del cimitero.
Scritte oscene che sono state prontamente cancellate e ripulite dalla statua a Villa Literno così come ordinato dal primo cittadino Di Fraia.Il parroco di Villa Literno nella giornata di oggi dovrebbe anche parlare coi carabinieri per denunciare l’accaduto.
Su quanto successo è intervenuto pure Padre Maurizio Patriciello: “I vigliacchi fanno sempre così. Si muovono di notte. Al buio. Colpiscono. E si nascondono. Hanno paura della luce. Offendono. Minacciano. Insozzano. Ecco come si presentava il Cristo a Villa Literno domenica mattina. Forse non sanno questi “coraggiosi” di avere offeso solo se stessi e la loro dignità di essere umani. Buona domenica. Padre Maurizio Patriciello”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto